Giulianova

Giulianova. FI-NCD: “VOGLIAMO MAGGIORE SICUREZZA A GIULIANOVA”.

Giulianova, 08 Luglio 2015
Al Presidente del Consiglio Comunale

 

Al Sindaco del Comune di Giulianova

 

ORDINE DEL GIORNO

 

“MAGGIORE SICUREZZA A GIULIANOVA”.

 

 

Premesso che

 

–          Forza Italia si è più volte fatta portavoce delle problematiche inerenti la sicurezza dei cittadini giuliesi sempre più a rischio negli ultimi tempi;

 

–          In particolare, alla luce degli ultimi incresciosi e intollerabili fatti che continuano a minare la tranquillità della nostra cittadina, il coordinatore Jwan Costantini ha più volte chiesto che venisse instaurato un tavolo permanente per la  sicurezza in città.

 

–          Si ritiene necessario incontrare i rappresentanti di tutte le Forze dell’Ordine per  sottoporre alla loro attenzione le numerose criticità ormai evidenti.

 

–          La nostra piccola, ma importante realtà, nel corso degli ultimi due anni ha subito un cambio di rotta sulla sicurezza facendo registrare furti, rapine, bivacchi, e non ultimi, scippi in spiaggia.

 

–          Non va sottovalutata la situazione che si presenta perennemente presso la stazione ferroviaria, ormai centro di raduno per male intenzionati e addirittura nei parchi pubblici frequentati quotidianamente dai bambini.

 

–          Anche l’amministrazione Comunale ha il dovere di adottare urgenti provvedimenti per la miglior  copertura del territorio mediante i pochi Vigili Urbani disponibili.

 

 

 I CITTADINI GIULIESI NON SI SENTONO SICURI!!!!

 

Alla luce di quanto esposto, certi di poter offrire un collante importante  tra le esigenze dei cittadini in termini di sicurezza e le Forze dell’Ordine, chiediamo con il presente Ordine del Giorno da inserire urgentemente al prossimo Consiglio Comunale, quanto segue:

 

Impegnare la Giunta e l’Amministrazione Comunale a

1)       INSTAURARE UN TAVOLO SICUREZZA PERMANENTE INVITANDO A PARTECIPARE TUTTE LE FORZE DELL’ORDINE PRESENTI SUL TERRITORIO.

 

 

Giulianova 08.07.2015

 

 

                    Laura Ciafardoni 

(Capogruppo Consiliare Forza Italia Ncd)

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.