Cultura & Società

Firenze. ARCHIVIO FOTOGRAFI PREMIATI

 

 

Tra le iniziative che periodicamente mettiamo in campo, abbiamo deciso di creare archivi nel formato .xlsx per facilitare rapide ricerche e nuove conoscenze, ottimizzando il tempo a disposizione dei lettori.

L’ultimo archivio che abbiamo varato da pochi giorni è dedicato ai FOTOGRAFI PREMIATI, siano essi camperisti oppure semplici appassionati di fotografia che, come spesso è successo, sono disponibili a prestare gratuitamente le loro immagini al solo scopo di vederle pubblicate.

Il nostro scopo è dar visibilità a una bellissima passione, aumentando la soddisfazione personale del fotografo nel veder pubblicate le sue immagini migliori, facendole godere anche ai suoi amici e alle migliaia di lettori delle nostre riviste che periodicamente editiamo. Non solo, entrare nel nostro archivio FOTOGRAFI PREMIATI consentirà divulgare le proprie fotografie visto che da domani sarà inserito nel nostro sito internet http://www.coordinamentocamperisti.it/contenuto.php?file=files/risparmia/index.htm .

Per ampliare questa iniziativa abbiamo iniziato e proseguiremo a costruire una collaborazione con chi organizza concorsi fotografici quale occasione per essere sempre aggiornati su quello che avviene nel mondo della fotografia e che ci riguarda direttamente, oppure, più semplicemente, scovare nuovi bravi fotografi che si nascondono tra i camperisti italiani e i loro amici.

Per essere inserito nell’elenco FOTOGRAFI PREMIATI il fotografo deve inviarci via email a info@incamper.org quanto segue:

  1. tutti i dati previsti elencati nel file .xlsx presente da domani aprendo http://www.coordinamentocamperisti.it/contenuto.php?file=files/risparmia/index.htm . ,
  2. la foto in alta risoluzione che ha vinto il premio,
  3. la liberatoria sottoscritta e che sarà presente in bozza da completare da domani nel sito aprendohttp://www.coordinamentocamperisti.it/contenuto.php?file=files/risparmia/index.htm . .

 

Buona luce a tutti e a leggervi.

Pier Luigi Ciolli,

Coordinatore editoriale delle riviste inCAMPER  www.incamper.org e Nuove Direzioni www.nuovedirezioni.it

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.