Abruzzo

CENTRO AGROALIMENTARE VALLE DELLA PESCARA – Pepe “Definito il contenzioso che bloccava le attività da due anni”

 

Lunedi scorso (29 giugno) si è tenuta l’Assemblea ordinaria dei soci della “Valle della Pescara” che, all’unanimità dei presenti ha approvato il bilancio 2014 e nominato il Sindaco Unico in luogo del precedente Collegio sindacale composto da tre professionisti.

Dopo la revoca dello stato di liquidazione occorsa nell’ottobre scorso e l’insediamento del nuovo Consiglio d’Amministrazione del 17 gennaio di quest’anno, ridotto negli anni da 9 a 3 componenti (Alfonso Aielli, Alessandro Felizzi e Carlo Montanino), è stato definito il contenzioso che bloccava da quasi due anni la gestione del Centro Agroalimentare gettando le premesse per il rilancio dell’attività.

A tal fine, in questi primi mesi, la nuova gestione, mossa da uno spirito di servizio e di ascolto dei bisogni del territorio, ha riattivato una serie di utili contatti con la  G.D.O., con le Organizzazioni Professionali Agricole e le Organizzazioni di Produttori. Grazie alla collaborazione dei soci, dei grossisti, degli agricoltori e alla professionalità degli amministratori, il Centro sarà un importante riferimento per l’agroalimentare abruzzese.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.