Sport

Campionato regionale CSI Abruzzo strada: il percorso di Cerratina nel dettaglio


Il 5 luglio tra Cerratina e Castellana, nel comune di Pianella (Pescara), si celebra la domenica dedicata alla prova su strada del campionato regionale Abruzzo sotto l’egida del Centro Sportivo Italiano: con il conto alla rovescia già avviato, gli organizzatori della Caprara Cycling Team, di concerto con il comitato regionale CSI Abruzzo e con il comitato provinciale CSI Fermo, stanno dedicando anima e corpo all’evento per quella che sarà una grande festa di sport da vivere con entusiasmo e passione.

Il circuito di gara misura 10 chilometri con tutta una serie di “mangia e bevi” nell’entroterra pescarese che, aggiunti all’ondata di caldo afoso prevista per il week-end, potrebbero selezionare il gruppo e regalare emozioni a non finire vista la posta in palio per i tanti tesserati CSI della regione Abruzzo.

È prevista una sostanziosa premiazione ai primi 5 classificati di prima serie e ai primi 3 classificati di seconda serie di tutte le categorie.

Per domenica prossima, il ritrovo è previsto alle ore 7:30 presso Piazza del Sole di Cerratina di Pianella. Alle ore 9:00 la partenza della prima gara (5 giri): Categorie M4-M5 di prima e seconda serie M6, la categoria unica formata da M7 e M8, e donne; alle ore 10.30 partirà la seconda gara (6 giri):  Categorie Elite Sport e M1 (accorpate) , M2, M3 di prima e seconda serie. 

Non resta quindi che attendere ancora qualche giorno per applaudire e sostenere tutti i protagonisti di questa edizione del campionato regionale che la sponsorizzazione dei partner legati alla Caprara Cycling Team: Coprikompatt-Coperture Mobili, Queen Sport Confezioni, Decathlon San Benedetto, L’Oasi del Buongustaio-Di Benedetto Salumeria, Infobasic, LP Pneumatici, D’Aloisio Noleggi, Studio Fisioterapico Lombardi, Acqua Magica Pulizie&Servizi e Ristorante La Taverna del Conte. 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.