Cultura & Società

BORSACCHIO IN FESTA, concerto di ANNALISA

– 8 agosto Uccio De Santis, grande cabarettista pugliese che ci  racconterà 15 anni di Mudù, accompagnato dall’orchestra Da Favola e da altri artisti che vestono i panni di carabinieri in tante gag di successo. L’ingresso è gratuito

– 9 agosto Annalisa Splende Tour, la quarta classificata al festival di Sanremo terrà un concerto del suo tour proprio nella nostra città e nel nostro quartiere. Un grande onore. L’ingresso è gratuito.

– 10 agosto Teatro dialettale per mantenere vive le nostre tradizioni, la compagnia Insieme per San Giovanni porterà in scena, Daje daje e daje, la cipolle diventa aje, una simpatica commedia, risate e riflessioni assicurate.

A seguire sorprese sotto le stelle e il tradizionale Ballo della Pupa, per chiudere in bellezza una grande kermesse.

Un modo per sostenerci sarà acquistare i biglietti della lotteria, un diamante da quasi mezzo carato il primo premio, il costo di un biglietto è di 1 euro.

Stand gastronomici, intrattenimenti vari, grandi eventi, musica, cabaret, ospiti d’eccezione, risate….tutto questo al BORSACCHIO IN FESTA, 8-9-10 AGOSTO, ROSETO DEGLI ABRUZZI, Roseto nord.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.