“Ancora pochi giorni e Mahmoud Abdul-Rauf tornerà a Roseto.

 Il Califfo, dopo la visita di fine febbraio scorso, quando ricoprì il ruolo di ospite a sorpresa della “Sharks Night” al PalaMaggetti in occasione di Roseto-Imola, sarà il principale protagonista del basket rosetano nelle prime due settimane di luglio.

Rauf, infatti, in un’area messa a disposizione dall’associazione Roseto Eventi, terrà un camp con ragazzi di età compresa tra gli 8 e i 13 anni. Oltre la pallacanestro, saranno tante le attività parallele, come cucina (con lo chef stellato Davide Pezzuto), giornalismo e fotografia, solo per citarne alcune, che andranno a comporre gli ingredienti del “Bread & Basket Summer Camp”. Quasi esauriti i posti disponibili: Il camp è diviso in due settimane, dal 5 all’11 luglio per bambini nati dal 2005 al 2007 e dal 12 al 18 luglio per i nati tra il 2002 e il 2004. Per contatti e iscrizioni, numeri telefonici 3880588220 e 3284769641, e-mail info.rosetoeventi@gmail.com.

Inoltre, venerdì 10 luglio, Rauf parteciperà alla cena di solidarietà per Dimensione Volontario, che si terrà all’Hotel Bellavista di Roseto. L’Associazione Dimensione Volontario onlus, nel perseguire esclusivamente finalità di solidarietà sociale, ha come scopo lo svolgimento di attività nei settori di assistenza sanitaria, beneficenza, formazione, promozione della cultura e dell’arte, tutela dei diritti civili in favore delle persone diversamente abili. Il consiglio è quello di partecipare, assicurandovi un posto acquistando il biglietto in prevendita (dal costo di 25 euro) nei seguenti punti vendita:

– Associazione Dimensione Volontario, centro diurno di Roseto, Via Fonte dell’Olmo dalle 10:00 alle 16:00

– Associazione Dimensione Volontario, centro diurno di Scerne di Pineto, Piazza Unicef dalle 09:30 alle 13:30

– Hotel Bellavista, Lungomare Trento 75, Roseto degli Abruzzi H 24

– Hotel Liberty, Lungomare Trento 8, Roseto degli Abruzzi H 24

Info: 3779006178″

Alex Petrilli, Ufficio stampa Roseto Sharks

 

 

 

 

 

 

[In foto, Rauf all’Hotel Bellavista di Roseto – rosetosharks.com]