AL VIA “TANGOCLUB ESTATE2015 – SHAKERED TANGO ON THE ROCKS”

 

Lezioni gratuite e serate danzanti ad ingresso libero organizzate da Teratango

 

Teramo – Bilancio positivo quello dell’anno accademico appena concluso per l’Associazione Culturale Teratango. Non solo tanti allievi veterani hanno continuato a frequentare le attività associative, ma numerosi neofiti si sono avvicinati al tango e poi appassionati. Questo grazie ad un’attività didattica condotta con grande passione dai collaboratori Greta Luna Saccone, Alessandro Esposto e Sara Porfiri, ballerini di fama internazionale. Poi, gli eventi socializzanti sono stati come sempre numerosi e partecipati: MigrandoTango, EscursionTango, TangoSocial, CaravanTango, TangoDOC, i principali appuntamenti dell’anno 2014/15, che hanno abbinato la Milonga ad altri aspetti culturali e ricreativi.

Teratango si appresta a dare il via alla nona stagione estiva TANGOCLUB, con una doppia inaugurazione: domenica 5 Luglio, presso lo Chalet Conchiglia a Tortoreto Lido, che ospiterà ogni domenica sera, fino alla fine di agosto, un musicalizador diverso. Il primo della serie sarà Andrea Dedo’ International DJ; mercoledì 8 Luglio, presso lo Chalet Murena di Tortoreto Lido, con la musica  proposta dal  musicalizador Pablo TJ e l’esibizione di gruppo degli allievi di Teratango.

Le serate si svolgeranno ogni mercoledì in location diverse (Tortoreto, Porto d’Ascoli, Giulianova, Roseto degli Abruzzi) e ogni domenica, stabilmente presso lo Chalet Conchiglia di Tortoreto, dei mesi di luglio e agosto. Inizieranno alle ore 21.00 con “primi passi” dedicati ai neofiti mentre alle 22.00 comincerà la milonga sotto le stelle per far ballare i tangueros fino a tardi in buona compagnia. Le serate sono ad ingresso libero ed hanno la finalità di promuovere la cultura del tango.

       Domenica 2 agosto appuntamento speciale allo Chalet Conchiglia  a Tortoreto, dove  si terrà la serata esibizione, sempre ad ingresso libero, con i ballerini internazionali Alessandro Esposto e Sara Porfiri. Un’estate firmata Teratango, con la passione di sempre, da oltre 14 anni.

Di seguito il calendario estivo:

LUGLIO

                                                                      

Mer  01 – Chalet Iguana – Porto D’Ascoli

Dom 05 – Chalet Conchiglia – Tortoreto

Mer  08 – Chalet Murena – Tortoreto

Dom 12 – Chalet Conchiglia – Tortoreto

Mer  15 – Chalet Dino’s – Giulianova

Dom 19 – Chalet Conchiglia – Tortoreto

Mer  22 – Lido Aurora – Roseto Abruzzi

Mer  29 – Chalet Iguana – Porto D’Ascoli

 

 AGOSTO

 

Dom 02 – Chalet Conchiglia – Tortoreto

Mer  05 – Chalet Murena – Tortoreto

Dom 09 – Chalet Conchiglia – Tortoreto

Mer  12 – Chalet Dino’s – Giulianova

Mer  19 – Lido Aurora – Roseto Abruzzi

Mer  26 – Chalet Iguana – Porto D’Ascoli

Dom 30 – Chalet Conchiglia – Tortoreto