Teramo e Provincia

TERAMO: SCONTI BANCOPOSTA E VANTAGGI PER I CLIENTI NEI 32 NEGOZI CONVENZIONATI


 

Un sito e una App per conoscere il punto vendita più vicino.

Sconti anche per gli acquisti online con la carta Postepay

 

 

Teramo, 26 giugno 2015 – Da oggi è possibile scegliere comodamente dal proprio pc, tablet e smartphone il punto vendita più vicino dove effettuare i propri acquisti con gli sconti Bancoposta. Tra supermercati, distributori di benzina, alimentari, ristoranti, negozi di abbigliamento, elettronica, telefonia e altre attività commerciali, a Teramo sono 32 gli esercizi convenzionati con sconti che vanno dal 2 al 10%.

Per conoscere l’elenco completo basterà consultare il sito www.scontibancoposta.it oppure scaricare la App Sconti BancoPosta e inserire nel campo della ricerca una località oppure un indirizzo di partenza. Si aprirà un pagina con la mappa dei negozi trovati e, per ciascuno di questi, la distanza e il percorso consigliato per raggiungerlo, la categoria merceologica e lo sconto attualmente applicato.

Per accedere agli sconti è sufficiente utilizzare le carte BancoPosta e la Postepay per i pagamenti. Lo sconto sarà automaticamente calcolato sulla base della percentuale decisa dall’esercente convenzionato e il denaro verrà accreditato direttamente sul conto o sulla carta del cliente che ha perfezionato l’acquisto, al raggiungimento di 10 euro o multipli di 10. Gli sconti BancoPosta sono inoltre cumulabili con eventuali ulteriori sconti o promozioni del punto vendita convenzionato, anche nei periodi dei saldi stagionali.

Infine, per i titolari di carta Postepay nominativa è possibile usufruire degli sconti Bancoposta anche per gli acquisti online, effettuati sui principali siti di e-commerce. Tutti i negozi convenzionati e i dettagli sul sito www.postepay.it/scontibancoposta.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.