Pescara, Sel invita la cittadinanza a partecipare al Consiglio Comunale per supportare l’approvazione del registro delle unioni civili

Sel Pescara invita tutta la cittadinanza a partecipare al Consiglio Comunale di Mercoledì 1° Luglio ore 9 al Comune di Pescara per supportare l’approvazione del registro delle unioni civili.
Invitiamo tutta la cittadinanza e le associazioni interessate ad avere una città più democratica e laica ad intervenire al Consiglio Comunale. Se il regolamento verrà approvato, Pescara si metterà al passo con le maggiori città europee in tema di diritti civili. L’amore non conosce confini e Sel lavorerà sempre, in ogni direzione, affinché tutte le forme di amore vengano riconosciute e abbiano pari diritti. Vogliamo affermare anche nella nostra città che ogni cittadino/a nasce libero ed eguale e che ognuno/a ha diritto a autodeterminare la propria esistenza sotto l’ombrello di leggi e regolamenti che rispettano le volontà dei singoli individui. Auspichiamo che la maggioranza di centro sinistra compia questo passo con spirito unitario.
Roberto Ettorre 
Coordinatore comunale Sel Pescara