Pescara. Recruiting Day Engel & Voelkers, ricerca di personale rivolta ad agenti immobiliari,

L’agenzia specializzata sceglie il capoluogo adriatico ed avvia la ricerca di personale: il 24 GIUGNO 2015 porte aperte ai candidati per il Recruiting Day

PESCARA – Engel&Vȍlkers, importante realtà immobiliare tedesca operante a livello mondiale nell’intermediazione di proprietà residenziali, immobili commerciali, yacht ed aviazione, ha avviato una ricerca di personale rivolta ad agenti immobiliari, per il settore Industrial/Commercial (immobili commerciali, locali per negozi e uffici, strutture produttive e industriali, investimenti e alberghi). Un’ottima occasione per tanti che in questo periodo cercano un nuovo lavoro.
Tra pochi giorni sarà infatti operativa la nuova sede di Pescara (piazza della Rinascita) e l’agenzia cerca agenti immobiliari (con patentino) che possano supportare il lavoro quotidiano. Le ricerche sono aperte per le provincie di Pescara, Chieti, Teramo, L’Aquila e Foggia.

Il team E&V ha organizzato un Recruiting Day per il prossimo 24 GIUGNO 2015 presso ESPLANADE HOTEL, in PIAZZA PRIMO MAGGIO – PESCARA (PE) n. 46
A partire dalle ore 10,00 e per tutta la giornata, i candidati potranno prenotarsi ed effettuare un colloquio di selezione per entrare a far parte del team di una delle prime agenzie di servizi immobiliari a livello mondiale.

I requisiti richiesti sono un’ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera, ottimo standing, conoscenza del territorio, ampia autonomia e forte orientamento al risultato, oltre alla conoscenza della normativa in materia di servizi immobiliari e possibilmente una laurea in materie economiche, giuridiche o gestionali. L’esperienza nell’acquisizione e vendita di immobili commerciali e industriali, spirito imprenditoriale e conoscenza del mercato del lusso costituiscono titolo preferenziale.

Per candidarsi alle offerte di selezione è necessario inviare il proprio curriculum vitae a:pescara@engelvoelkers.com
Per informazioni: telefono 085 205 6661 Valeria Zaffarano.