Giulianova, In rilievo

Giulianova. VIOLENTA LITE A GIULIANOVA: LA POLIZIA ARRESTA L’AGGRESSORE

 

DENUNCIATO L’AMICO CHE IN MANIERA PIU’ LIEVE HA CONCORSO NEL REATO

Alle ore  19.00 circa di ieri,  personale del Posto Polfer di Giulianova ha tatto in arresto S.G., nato in Svizzera e  residente a Pineto, per lesioni personali aggravate nei confronti di S.A.S. di Teramo. I fatti accaduti sulla salita Montegrappa che collega il paese al lido di Giulianova. Alle 12.00 circa, per futili motivi, scaturiva una violenta colluttazione e, quest’ultimo, veniva ripetutamente colpito con numerosi pugni al volto e al corpo nonché alla testa con una bottiglia di vetro. Ai fatti assisteva anche  M.M. di Mosciano S.Angelo, denunciato in stato di libertà.

 

Il malcapitato per sfuggire cercava riparo all’interno della Stazione Ferroviaria di Giulianova dove veniva soccorso dal personale di quel Posto Polfer, nonché dagli operatori del servizio “118” appositamente contattati, che accompagnavano il ferito presso il locale pronto soccorso ove gli diagnosticavano “traumi vari”, riservandosi di emettere una prognosi in attesa di ulteriori accertamenti da effettuarsi in regime di ricovero.

 

Immediate le ricerche: i poliziotti della Polfer sono riusciti a rintracciare subito S.G., arrestandolo.

 

Al termine degli atti di rito, su disposizione dell’A.G. di Teramo, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Teramo.

 

Teramo, 17.6.2015

 

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.