CAMPUS ESTIVO E COLONIE MARINE – L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI FOSSACESIA PER I MESI DI GIUGNO E LUGLIO ORGANIZZA ATTIVITA’ PER BAMBINI E RAGAZZI

 

 

 

L’Amministrazione Comunale di Fossacesiaha organizzato le colonie estive rivolte ai ragazzi compresi nella fascia di età dai 6 ai 13 anni. Le colonie, che si svilupperanno su due turni (dal 06 al 17 luglio il primo e dal 20 al 31 luglio il secondo) si svolgeranno presso il Centro Sportivo Baya Verde di Fossacesia Marina. Il termine di scadenza per la presentazione delle domande di iscrizione è stato fissato a lunedì 29 giugno alle ore 12.00.

Per quest’anno, inoltre, novità assoluta, l’Amministrazione Comunale ha voluto organizzare il Campus Estivo “Acchiappa la Bandiera”, rivolto sempre ai ragazzi compresi nella fascia di età dai 6 ai 13 anni. Il Campus, che si svolgerà presso il Parco Pubblico San Giovanni in Venere tutte le mattine dal 15 al 26 giugno ed il cui termine di iscrizione è previsto per il giorno giovedì 11 giugno alle ore 12.00, prevede una serie di attività di animazione a carattere ludico ricreativo.

Per informazioni ed iscrizioni è possibile rivolgersi allo Sportello di Segretariato Sociale sito nel Palazzo Municipale, aperto il martedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

 

 

Fossacesia, 05/06/2015