Sport

A Casalbordino Lido comincia l’estate con la Amare Mtb Marathon

 

 

Grandi manovre organizzative in casa Polisportiva Casalbike e Team Iachini: sono in fase di ultimazione i preparativi in vista Amare Mtb Marathon, gara prevista per domenica 21 giugno a Casalbordino Lido che festeggia l’inizio dell’estate e celebra la terza prova del circuito di gare fuoristrada denominato Casalbike.

Il percorso di gara si preannuncia divertente, adrenalinico, tecnico, spettacolare e ce ne sarà per tutti i gusti sulla distanza di 46 chilometri in un circuito di 23 chilometri da ripetere due volte.

I sentieri della marina di Casalbordino e il santuario della Madonna dei Miracoli sono gli scenari che ben si prestano a questo tipo di evento. “ Un particolare in bocca al lupo a chi avrà il piacere di gareggiare nella nostra manifestazione – afferma l’organizzatore Bruno Fantini – nella speranza che sia sempre più un veicolo positivo per la promozione del nostro territorio di Casalbordino. Mi preme di ringraziare gli sponsor e tutti coloro che stanno dando manforte al nostro evento anche in ambito istituzionale ”.

Per motivi organizzativi, è gradita la preiscrizione (via mail brunofantini53@gmail.com) entro sabato 20 giugno pagando poi sul posto la quota di 15 euro. Per tutti i partecipanti è previsto il pacco gara, il pasta party e ricche premiazioni di categoria Uisp fino ai primi 5 classificati.

Gli organizzatori dell’Amare Mtb Marathon sono riusciti a realizzare questa manifestazione grazie al comune di Casalbordino e al prezioso sostegno dei partner Banca di Credito Cooperativo Sangro-Teatina, Sporting Hotel, Cocoa, Poker Centro Vacanze, Vikileo stabilimento balneare, Cafè Tiziana, Cantina Sociale Casalbordino, Stella del Sud stabilimento balneare, Hotel Calgary Solaris, Nadia stabilimento balneare, Pizza Taxi, Lido Racciatti, Ad un Passo dal Mare, Tennent’s Super, Vini Rivomaris e Hotel L’Aragosta che hanno scelto di legare il proprio nome a questa gara.

 
www.ciclismouispabruzzomolise.it

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.