Teramo e Provincia

Sabato, in piazza Sant’Anna, il film “Queen Rock Montreal”

 

 

Sabato prossimo 30 Maggio, si terrà a Teramo un evento organizzato in collaborazione con l’assessorato alla Cultura del Comune di Teramo.

Con inizio alle ore 21:30, in Piazza Sant’Anna, verrà proiettato all’aperto su grande schermo, il film “Queen Rock Montreal”, da più parti acclamato come una delle migliori esibizioni del celeberrimo gruppo britannico. La  riproduzione del film sarà effettuata con il nuovo proiettore CHRISTIE CP 2215 – Risoluzione 2K in DCP – a cura di Ideasuoni.
Biglietto di ingresso, 8 euro.

Il mito di Freddie Mercury rivivrà ancora una volta sul grande schermo, insieme a Brian May, John Deacon e Roger Taylor nella leggendaria esibizione del 1981 registrata al Forum di Montreal, primo concerto della storia ad essere interamente ripreso nel formato cinematografico 35mm, oggi restaurato e rimasterizzato in ultra HD.

La performance dei Queen dell’81 a Montreal presenta i brani più celebri del gruppo, da We Will Rock You (in una duplice versione), a Let Me Entertain You, Play The Game, Somebody To Love, Killer Queen, I’m In Love With My Car, Save Me, Love Of My Life, Under Pressure, Keep Yourself Alive, Crazy Little Thing Called Love, Bohemian Rhapsody, Tie Your Mother Down, Another One Bites The Dust e We Are The Champions.

 

Quella di Sabato 30 Maggio sarà l’unica data a Teramo dell’evento.

 

 

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.