Cultura & Società

Rotary Giovani. Comunicato evento benefico

“MTeam, Build a smile for children” –

 

Con la presente il club Rotaract del Teramano è lieto di invitare la Signoria Vostra al seguente evento di solidarietà e sport.

L’associazione giovanile suddetta è attiva da diversi anni nel territorio ed è costituita da soci che sono residenti nei diversi Comuni della Provincia di Teramo. Tra gli scopi principali dell’organizzazione sono compresi il “service”  per iniziative benefiche e la crescita personale.

L’evento “MTeam, Build a smile for children” si svolgerà a Roseto degli Abruzzi (Te) ed è stato promosso al fine di sostenere Marta, una piccola bambina affetta  da neuroblastoma metastatico, e gli orfani ospitati presso la “Casa Maria” in Kenya.

Di seguito il programma:

Alle ore 16 presso il Palamaggetti di Roseto ci sarà la conferenza pubblica “Terapia e Sport” e subito dopo un partitella di Basket aperta a tutti con i membri della squadra Mec- Energy Basket Roseto.
A seguire, verso le 19,30, la cena buffet presso l’Hotel Bellavista di Roseto con lo chef stellato Davide Pezzuto. La serata si concluderà con l’open bar in piscina e DJ set.

Il costo della serata è di 35 euro a persona ed il ricavato verrà devoluto in beneficenza per i suddetti scopi.

 

Per info e prenotazioni:

Cell:3938930515
Email: racdelteramano@gmail.com

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.