Italia

ROMA, 7 GIUGNO 2015: IV ASSEMBLEA NAZIONALE DELL’ARS

 

Domenica 7 giugno a ROMA, presso il Centro Convegni “Carte Geografiche” (Via Napoli 36), si svolgerà la quarta ed ultima assemblea nazionale dell’ARS – Associazione Riconquistare la Sovranità, nata dall’Abruzzo nel 2012 con l’obiettivo di costruire il primo partito sovranista italiano ed alla quale va il merito di aver definito ed introdotto i termini“sovranismo” e “sovranisti” nel linguaggio politico nazionale.

Nel giugno 2016, infatti, i soci che l’ARS avrà aggregato realizzeranno il loro scopo, dando vita alla formazione politica che è stata già denominata FSI – Fronte Sovranista Italiano.

Gli ultimi avvenimenti hanno confermato l’inutilità di cercare nelle forze alternatesi al governo del Paese una difesa dinanzi all’inesorabile processo di distruzione della Repubblica.

Non c’è alternativa, pertanto, alla costruzione ex novo di forze politiche realmente popolari e che aspirino al recupero del modello costituzionale (oggi annullato dall’adesione dell’Italia all’Unione europea), che dovranno realizzare l’alleanza della quale il FSI si farà promotore.

I soci dell’ARS, stabilmente radicatisi in 16 regioni, lavorano instancabilmente per fare la loro parte.

Nel corso dell’assemblea del 7 giugno verranno approvati 3 nuovi documenti su alcuni temi caldi al centro del dibattito politico, ovvero RIFORMA FISCALEDIRITTI CIVILI e IMMIGRAZIONE, che andranno ad aggiungersi ai documenti già approvati nelle precedenti assemblee, per costituire il programma politico del FSI.

Chi volesse conoscere meglio il progetto dell’ARS-FSI, toccare con mano quello che i soci stanno realizzando e, magari, dare il proprio contributo ad un’impresa tanto ambiziosa quanto necessaria, ha una grande occasioneOGNI CITTADINO CHE ABBIA A CUORE L’ITALIA E LA SUA COSTITUZIONE, IL POPOLO ITALIANO E IL SUO DESTINO, NON PUÒ MANCARE!

 

 

ARS – Associazione Riconquistare la Sovranità

www.riconquistarelasovranita.it

italiasovrana@gmail.com

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.