Sport

LA SQUADRA FEMMINILE DI PALLAVOLO DELL’ASI PINETO SPORT FESTEGGIA LA SERIE D

 

La compagine di mister Mancini si impone sulle ragazze del Martinsicuro e si prepara ad un nuovo entusiasmante campionato

 

Obiettivo raggiunto! L’ASI PINETO SPORT, con l’affermazione nella terza partita dei play-off contro il Mondo Volley di Martinsicuro, ha vinto il campionato di Prima Divisione Femminile di Pallavolo accedendo alla serie D.

     

      In un match combattuto fino all’ultimo spasmo, la compagine pinetese ha vinto 3 a 2 con i seguenti parziali: 22/25 – 25/21 – 25/21 – 22/25 – 15/13. Questi i nomi delle ragazze guidate dal bravo mister Andrea Mancini: Virginia Carpegna, Luana Cellinese, Mariachiara Ciancia, Sara Ciancia, Ester Di Sabatino, Alessandra Ferrante, Lolita Ferretti, Lucia Fiasconaro, Federica Maragò, Laura Miele, Roberta Palmieri, Martina Silvetti, Caterina Palestini,Marta Sciarretta.

L’Associazione sportiva, composta da Guerino Narcisi, Daniela D’Orazio, Amir Hadzidedic ed altri appassionati, costituita solo dal giugno del 2014, ha raggiunto, dunque, un importante traguardo, l’ambita serie D, ma non solo: un anno da primi in classifica, caratterizzato da determinazione, impegno e costanza; la realizzazione di numerose manifestazioni, come gli eventi organizzati di sport e teatro e mutualità con le Onlus ActionAid de L’Aquila ed Amnesty International di Teramo, a testimonianza dell’importanza dell’interscambiabilità di sport, cultura, ambiente, socialità.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.