Guardiagrele: la natura in scena con Il bosco delle meraviglie

 

Appuntamento imperdibile e appassionante quello che avrà inizio venerdì 15 maggio a Piana delle Mele a Guardiagrele con Il bosco delle meraviglie, il progetto didattico di Teatro Ambiente ideato dalla compagniateatrale I Guardiani dell’Oca e volto a sensibilizzare bambini e ragazzi alle meraviglie naturalistiche.

 

I ragazzi, accompagnati dalle esperte guide della compagnia teatrale, si addentreranno nel lussureggiante bosco tra elfi, gnomi, folletti e fate e intraprenderanno un percorso formativo ricco di spunti educativi e culturali. Durante la giornata saranno spettatori e protagonisti di avvincenti fiabe e nella tranquillità del verde potranno condurre attività laboratoriali e giochi che si concluderanno con un’escursione guidata e animata a contatto con la natura.

Anche genitori ed insegnanti potranno partecipare e vivere insieme ai ragazzi questa incantevole esperienza all’aria aperta.

 

 

Il progetto si svilupperà durante tutto il mese di maggio e giugno secondo il calendario che è visionabile sul sitowww.acsabruzzo.it.

Costo biglietto unico  10,00

INFO E PRENOTAZIONI

328.6622979

info@abruzzotucur.com

I biglietti sono acquistabili anche su www.ciaotickets.com