Cultura & Società, Eventi a Giulianova

Giulianova. V Edizione “AcquaLuceFuoco i Colori della Tradizione ’15”

 

Giulianova Antica – Sabato 30 Maggio 2015 dalle ore 09.00 alle ore 19.30

Artisti dipingono sportelli utenze Acqua Luce Metano nei vicoli e nelle piazze del Centro Storico di Giulianova (TE)

Organizzazione: Circolo Culturale “il nome della Rosa” Giulianova www.ilnomedellarosa.com

in Collaborazione con : Direzione Artistica Prof. Dott. Massimo Pasqualone – Associazione Culturale “Orao” Giulianova – Via del Sole Volontari Giulianova – Forum delle Associazioni – Associaz:ione “Padre Candido Donatelli” XVI Festival Internazionale delle Bande Musicali – Istituti – Officine e Laboratori d’Arte

 

Alla cortese attenzione e sensibilità:

– Sig.ri Artisti tutti

– Enti Patrocinanti

– Responsabili di Settore Cultura Amm.ne Comunale Giulianova

– Circolo Culturale Virtuoso “il nome della Rosa” Giulianova

– Associazione “Orao” Giulianova

– “Via del Sole Volontari Giulianova” – Forum Ass.ni

– Laboratori ed Officine d’Arte

– Istituti d’Arte 

Cari Amici,

 

ringraziandoVi per l’adesione nelle precedenti Quattro Edizioni di “AcquaLuceFuoco i Colori della Tradizione” e per aver accolto con immediata immaginazione e Passione, la profonda suggestione Artistica che abbiamo creato (con e grazie alla Vostra empatia), continuiamo con Entusiasmo ed Amore per l’Arte, a voler “regalare” al nostro Centro Storico, slanci di creatività, presenza “attiva” e “passaggi nel Paesaggio di Colori ed Espressioni”.

Intendimento è quello di creare e nel tempo sempre più “ricca”, una Galleria d’Arte permanente, sempre usufruibile fianco ogni singolo uscio.

Contaminazione d’Arte quindi, in luogo di una superfetazione anacronistica (appunto il non estetico, sportello contatori). Di facile immaginazione e suggestione, l’effetto che vorremmo condiviso da tutti, Opere d’Arte nei vicoli e nelle piazze, “impronte” di Creatività ad ogni passo. 

A Voi quindi, la V edizione di AcquaLuceFuoco i Colori della Tradizione” pensata per Sabato 30 Maggio 2015 dalle ore 9.00 alle 20.00 ed in concomitanza anche questa volta, con il XVI Festival Internazionale delle Bande Musicali (il contesto sarà per questo assai colorato, musicale con il passaggio di Bande Internazionali e scambi in Allegria di sensibilità Artistiche).

Vi preghiamo per questo di segnalarci (sapendo che opereremo per ragioni di efficacia organizzativa nel numero massimo di 30 Artisti ammessi)  entro il 20 Maggio  in preventiva adesione e poi entro il 25 Maggio conferma definitiva, Vs. volontà di presenza, con possibilità di invitare altri Artisti Amici a voi vicini (segnalateci in tal caso mail e numero di telefono).

Tanti Artisti, Onorandoci  hanno già confermato entusiasti il ritorno, molti troveranno ancora contatti trasversali in coinvolgimento ed auspicata Partecipazione.

Moltissimi partecipanti delle scorse edizioni conoscono bene semplici modalità e regolamento, altre nuove adesioni avranno informazioni dettagliate al primo contatto.

Attendiamo in riscontro, il conforto delle vostra Partecipazione, sicuri di aver garantito massima attenzione a dettagli organizzativi ed alla più efficace, Simpatica, Ospitalità .

Per info, ricordando l’importante presenza di oltre 130 Artisti nelle quattro edizioni precedenti (mediamente 35 per edizione), al momento circa 14 Artisti (fra i più vicini ai nostri contatti diretti) hanno confermato con assoluto piacere partecipazione (altri se ne aggiungono ogni giorno).

Grazie per l’attenzione. InAltoilCuore. ChiconelCuore.

NOTE:  

1) allegato programma di massima V edizione 2015

2) seguirà al ricevimento vostra adesione, contatto diretto ed invio mail con regolamento e principali modalità;

3) per chi volesse osservare in video “effetti, Affetti e Slanci” delle edizioni precedenti, su YOUTUBE digitando AcqualuceFuoco Giulianova :

oppure:

Link “fotografici”

http://www.ilnomedellarosa.com/dettFoto.php?id=107

http://www.ilnomedellarosa.com/dettFoto.php?id=104

 

 

 

 

per il Circolo “il nome della Rosa” Giulianova

delegato dal presidente Roberto Di Giovannantonio all’organizzazione:

dott. Paolo Di Cristofaro mob. 338 52 56 410

mail: viadelsole1960@libero.it

 

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.