Giulianova. Giornata di ricevimento in Comune per le bande del Festival Ospite della serata Dorina Di Marco con il gruppo “Professione Danza”

 

 

Giulianova, 31 maggio 2015 – Anche l’Anbima, Associazione Nazionale Bande Italiane a Majorette ha dato il patrocinio al Festival Internazionale di Giulianova  ed è presente con Mauro Sabatini Consigliere Nazionale e membro della Commissione Cultura e Monica Rizzi delegato Nazionale settore Majorettes.

 

Dorina Di Marco_Professione Danza
Dorina Di Marco_Professione Danza

La terza serata del Festival di Bande ospita la Danza Classica con uno spettacolo diretto dalla coreografa e ballerina Dorina Di Marco e il gruppo “Professione Danza”.

 

Ma prima degli spettacoli serali, le delegazioni delle Bande saranno ospiti in municipio per incontrare Sindaco e Giunta. L’appuntamento è alle 11.00 nella sala del Consiglio per lo scambio degli auguri e dei doni.

 

Alle ore 17.00  a Giulianova Lido sfilano le bande italiane di Nicolosi e il gruppo Folk Folgaria, (Hotel Cristallo, Viale Orsini, Via N. Sauro, Lungomare Ovest).

Alla stessa ora inizia la sfilata della Banda Selci di Perugia con un itinerario che dall’Hotel
Cristallo prosegue per Via Colombo, Via Marconi, Via T.de Revel, viale Orsini e Via Gasbarrini.

Sempre alle 17.00, ma in zona  Annunziata, sfilata della banda The Captain’s della Bulgaria con il corpo di ballo delle Majorettes Slovacche. (Hotel Miramare, Lungomare Spalato, Via Lepanto, Via Annunziata, Via Simoncini, Lungomare Rodi, Hotel Miramare).

Ore 17.00 Giulianova Paese, sfila la  banda italiana  Scafati (SA), (Via Gramsci, Corso Garibaldi, Piazza Libertà, Via C. Battisti, Via Gramsci).

Alle 20,00 a Giulianova Paese in  Piazza Buozzi 3^ Serata – Concerto Bande in Concorso:
si esibiranno in concorso le bande di Casperia, Castello Tesino, Musici Lotariani, Scafati e  Celano.