Giulianova. Amicacci: Continuano ad arrivare attestati di stima per l’organizzazione della Coppa Campioni tutto merito del gran lavoro dei nostri volontari.

Siete stati eroici! Talmente bravi che in vista delle prossime Paralimpiadi organizzeremo un Torneo Preolimpionico con Nazionali di tutto il Mondo .Sopratutto dal prossimo anno torneremo, ad antica memoria :il nostro fantastico torneo estivo “Città di Giulianova”dove la parola d’ordine è il caos sportivo in libertà solare.Adesso la Società è tutta incentrata sul prossimo futuro:a Giugno iscrizione delle squadre A1,B e Amicuccioli. Bisogna  chiudere  il budget della prossima stagione trovando contributi e soluzioni  ,già con un grossa novità:il primo sponsor della prima squadra è il gruppo Deco adesso manca il secondo e si parte. Stiamo lavorando su diversi fronti per quanto riguarda la parte economica e il successo di critica e pubblico nell’ultimo evento ci aiuterà.Abbiamo avuto diverse recensioni sui giornali all’estero e seguitissime le gare in Streaming,non dimenticando che erano presenti ben quattro tv estere oltre alla nostra mamma rai:che dire un gran bel successo.Abbiamo iniziato a parlare con Partner importanti e siamo felici che l’Amicacci inizi ad essere appetibile come veicolo pubblicitario.
Ma anche quest’anno si riproporrà il discorso palestra che ,con l’ultima normativa per le squadre di A1,propone diverse novità  non  ultima  , lo spazio necessario per l’ingresso dei pulmann !!!!!!!! E noi che non abbiamo neanche la tabella direzionale!
Vedremo dove e come trovare soluzioni,nel frattempo,abbiamo mandato uno stralcio del progetto di un nuovo e autentico palazzo dello sport al nostro  Sindaco da parte di un brillante Architetto Davide Di Salvatore.
Bisogna tentare e remare tutti insieme  in un’unica direzione
Nel frattempo stiamo allestendo una formazione importante per il prossimo Campionato e per meglio partecipare alla futura Coppa Campioni ,dove vogliamo contare di più.
Grazie ancora  a tutti i Volontari che il 22 saranno a cena offerta dalla splendida Brunella.