Teramo e Provincia

CONTROLLI STRAORDINARI DELLA POLIZIA DI STATO SULLA COSTA.

 

 

SILVI- PINETO – ROSETO: IN QUEST’ULTIMA CITTA’ SEQUESTRATO STUPEFACENTE.

 

Nel pomeriggio e nella serata di ieri, nei territori di Silvi –Pineto- Roseto personale del Commissariato di P.S. di Atri ha effettuato una serie di servizi straordinari di controllo del territorio finalizzati alla repressione dei reati predatori e alla prevenzione in materia di stupefacenti.

Nel corso delle attività le pattuglie, coadiuvate da Agenti del Reparto Prevenzione Crimine di Pescara e dall’unità cinofila antidroga della Polizia di Stato, hanno proceduto al controllo di n. 63 persone  sospette, di n. 30 veicoli e sono stati ispezionati anche due esercizi pubblici (bar) di Roseto, segnalati da cittadini quali punti di incontro di persone con precedenti di polizia, elevando nr. 3 contravvenzioni al codice della strada (due in tema di mancata revisione periodica dell’autovettura e una per mancata esibizione di patente).

Durante i controlli, gli operatori di polizia hanno notato un gruppetto di ragazzi, tra i 19 e 30 anni,  che passeggiava sul marciapiede del lungomare di Roseto, all’altezza del parco Celommi, che, alla vista dei poliziotti si allontanavano repentinamente.

Due di essi, uno di 30 e l’altro di 19 anni, il primo di Roseto  e l’altro di Pineto,  venivano, però,  notati dagli agenti mentre gettavano un involucro in un’aiuola posta in prossimità di uno stabilimento balneare. Immediatamente bloccati ed identificati e recuperato l’involucro, i poliziotti hanno accertato che vi erano all’interno circa 2 grammi di marjuana suddivisa in due piccole dosi. Per i due è scattata la contestazione della sanzione amministrativa della detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

Subito dopo, nella stessa aiuola, il cane poliziotto “Jasso”, ha  rinvenuto altri 14 grammi di hashish.

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.