Teramo e Provincia

Contributi a favore di inquilini morosi

 

 

Si informa che è pubblicato all’Albo WEB del Comune di Teramo, l’Avviso Pubblico per l’elargizione di contributi in favore di inquilini affittuari, che nel corso dell’anno 2014 si siano resi incolpevolmente morosi nel pagamento dei canoni di locazione.

Le relative istanze dovranno pervenire al Comune di Teramo entro il 10 Giugno prossimo.

Gli interessati potranno prendere visione dell’Avviso presso le sedi del Comune di Teramo, site in Piazza Martiri della Libertà e Piazza Orsini, sugli appositi spazi pubblicitari delle vie cittadine e nelle frazioni o sul sito WEB del Comune di Teramo: www.comune.teramo.it ed anche presso le associazioni di rappresentanza degli inquilini, in ciò espressamente coinvolte dall’assessorato comunale.

 

Informazioni particolareggiate si potranno ottenere presso il IV Settore del Comune di Teramo – Ufficio Edilizia Residenziale Pubblica – sito in Piazza Martiri della Libertà 3,  IV piano, nei giorni di lunedì e  Venerdì dalle ore 11,00 alle 13,00; Martedì e Giovedì dalle ore 16,00 alle ore 17,30. Tel. 0861 324524/324525 – Fax 0861/240389- email: a.dimarcoberardino@comune.teramo.it

 

 

Dichiarazione dell’assessore Mario Cozzi:

<<La Regione Abruzzo ha aperto un canale di finanziamento per sostenere gli inquilini morosi che versano in difficoltà economiche; è stata nostra premura condividere e poi favorire l’accesso a tale opportunità, ritenendo di poter in tal modo manifestare attenzione alle condizioni in cui tanti concittadini versano in questo difficilissimo periodo>>.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.