Cultura & Società

CONFERENZA STAMPA -Presentazione del Libro di Rosa Pestilli – Titolo: (Modello 231) l’azione preventiva che tutela l’azienda.

 

 

Casa Editrice:  Treditre Editori

 

Patrocinato: Tribunale di Avezzano – Ministero della Giustizia

 

Accreditato:  Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Avezzano

 

Promosso da: Guardia Ecozoofila Nazionale

 

Organizzato:  Gruppo SICURFORM

 

Mercoledì 27 Maggio 2015, dalle ore 11 alle ore 12.30, presso la Sala Congressi della Fiera Campionaria di Avezzano, in provincia dell’Aquila, si terrà una Conferenza Stampa di  presentazione dell’Evento organizzato in occasione della Pubblicazione del Libro “Modello 231-l’azione preventiva che tutela l’azienda” – Autore, Rosa Pestilli.

Parliamo di un saggio di particolare valore giuridico, che intende essere di sostegno a tutte quelle organizzazioni, per le quali diventa necessario, nel momento in cui vogliano esercitare un’efficace azione preventiva, adottare un sistema di gestione e di controllo in grado di fornire tempestivamente segnalazioni sull’insorgere di potenziali criticità, definendo, ove possibile, opportuni indicatori per le singole tipologie di rischi.

Durante il suddetto incontro, verrà esposto il Programma della Manifestazione del 31 Maggio, presso la Sala Congressi della Fiera Campionaria di Avezzano, che prevederà nello specifico la Presentazione di un libro tecnico rivolto prevalentemente ad avvocati, commercialisti, revisori contabili, ingegneri, architetti, geometri, periti e consulenti. Inoltre, saranno illustrati i nominativi delle personalità note che presiederanno all’incontro in qualità di relatori.

Per una migliore comprensione, Vi invitiamo a visionare il Video Ufficiale dell’Evento al seguente

link: https://youtu.be/j9GRC5zToZ8

 

Per i dettagli dell’Autore, visitare il sito della Casa Editrice:

http://www.treditreeditori.it/

 

  • Per conferma presenza, ai fini di una migliore organizzazione logistica, si prega di contattare la Segreteria Organizzativa, ai seguenti riferimenti:

 

Email – segreteria@grupposicurform.eu

Tel. – 0863 441282

Mobile – 340 1120480

Fax – 0863 1864904

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.