Cultura & Società

Teramo. Una serata rivolta alla disabilità al Teatro Spazio Electa

 

 

Giovedì 30 aprile alle ore 21 il Teatro Spazio Electa di Teramo ospiterà una serata performativa interamente dedicata alla disabilità attraverso spettacoli che spazieranno tra la prosa e la danza.

 

Il sipario si aprirà con ORA mi VEDIdi Laboratorio Minimo Teatro per la regia di Elisa Maestri, una performance teatrale che tenta di raccontare cosa accade a chi vive quotidianamente con il misterioso mondo dell’autismo. E se per l’autistico si parla di lotta per adattarsi al mondo, essa si rivela ancor più dura e reale per il genitore, mediatore instancabile tra due mondi, contenitore di ansie e speranze che ogni giorno fa di tutto per ottenere anche un solo piccolo risultato.

 

Superabile è, invece, un’esibizione nata dal laboratorio realizzato dai danzatori dell’Associazione Interferenze e dai ragazzi dell’Associazione Italiana Persone Down di Teramo. Sulla scena 13 ragazzi down e 5 danzatori ci dimostreranno come l’energia che scaturisce da un gruppo affiatato va ben oltre quella del singolo individuo, arrivando ad annullare le differenze.

 

 

 

BiglietteriaTeatro Spazio Electa

Costo biglietto  8,00  ridotto  5,00

Via Fedele De Paulis n. 9/a – Teramo

Tel. 0861.212593 – 392.6604803

I biglietti sono in vendita anche su http://www.ciaotickets.it

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.