Teramo e Provincia

Teramo. STRANIERO REGOLARE DETENEVA ARMA CLANDESTINA

 

 

LA POLIZIA ARRESTA UN ALBANESE CHE NASCONDEVA UN FUCILE IN GARAGE

 

Nel tardo pomeriggio della giornata di sabato scorso, a conclusione di un’articolata attività investigativa, personale della Squadra Mobile ha tratto in arresto H. A., cittadino albanese di anni 39, disoccupato, regolarmente soggiornante sul territorio nazionale, poiché resosi responsabile del reato di detenzione di arma clandestina.

Gli agenti da tempo osservavano lo straniero raccogliendo sufficienti elementi per ritenere che potesse detenere armi o munizioni presso la propria abitazione. Percio’, nel pomeriggio di sabato, dopo un’ultima attivita’ di osservazione presso la sua abitazione, i poliziotti hanno atteso che l’uomo tornasse a casa e sono prontamente intervenuti entrando e perquisendo l’appartamento.

Il controllo e’ stato esteso anche ad un’autovettura di grossa cilindrata in uso al predetto e ferma in garage, ed ha permesso di rinvenire all’interno della stessa, occultata tra i sedili, una carabina marca Merlin modello 44S calibro 444 Marlin con matricola abrasa, oltre a 17 cartucce per il relativo munizionamento, quest’ultime contenute dentro una busta di plastica.

Il prevenuto, dopo le formalità di rito, su disposizione dell’A.G. procedente, e’ stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa dell’udienza di convalida che si terra’ nella mattinata odierna.

Questa operazione e’ il frutto di un sempre piu’ mirato e capillare controllo del territorio da parte della Polizia.

 

Teramo, lì 20 aprile 2015

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.