Teramo e Provincia

Silvi. DROGA E ARMA CLANDESTINA: 42ENNE ARRESTATO DALLA POLIZIA

 

 

AVEVA MODIFICATO UNA PISTOLA DI SEGNALAZIONE ACUSTICA RENDENDOLA UNA VERA E PROPRIA ARMA

 

 

 

La Polizia di Stato, nella notte di sabato scorso, nel corso di mirata attività antidroga a Silvi, ha tratto in arresto un uomo di anni 42, del posto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, nonché per possesso di arma clandestina.

 

L’uomo era da tempo  conosciuto nell’ambiente della tossicodipendenza di quella parte della fascia costiera della Provincia.

 

Rintracciato a bordo della sua automobile nei pressi dell’abitazione, è stato condotto a casa e gli Agenti della Squadra Mobile, a seguito di perquisizione anche dei locali annessi adibiti a garage e al rimessaggio degli attrezzi, hanno rinvenuto, occultati tra alcuni pneumatici in disuso, 108 grammi di cocaina, in dosi già confezionate e pronte per immesse sul mercato locale.

La ricerca all’interno dell’abitazione ha consentito, poi, di rinvenire ben nascosti un bilancino elettronico di precisione,  sostanza da taglio e la somma contante di Euro 1.200.

 

Inoltre, avvolta in una federa di cuscino, e’ stata ritrovata una pistola di segnalazione acustica modificata in arma comune da sparo, con relativo caricatore e 10 proiettili cal. 6.35.

 

Ultimate le formalità di rito, l’uomo e’  stato tratto in arresto e associato alla locale Casa Circondariale di Castrogno.

 

 

Teramo, 13 aprile 2015

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.