Abruzzo

SEL. Piena fiducia e solidarietà a Mario Mazzocca.

 

 

In riferimento ad alcune notizie apparse sulla stampa riguardanti il nostro assessore regionale, esprimiamo piena fiducia nell’operato di Mario Mazzocca, del quale conosciamo la dirittura morale e l’assoluta linearità dei comportamenti.
Siamo sicuri che Mario Mazzocca fornirà tutti i chiarimenti necessari nelle sedi opportune.
Per quanto riguarda il procedimento del periodo in cui era Sindaco di Caramanico Terme, come già ampiamente comunicato ai mezzi di informazione,
Mazzocca ha presentato una memoria difensiva alla Procura di Sulmona e ha dato la piena disponibilità ad essere ascoltato per una giusta valutazione dei fatti.
A proposito del presunto favore ricevuto dalla Soget, ci troviamo di fronte ad una forzatura della notizia, in quanto Mazzocca, in questo caso, ha concordato nel luglio 2014 di rateizzare i pagamenti arretrati, come avrebbe fatto qualsiasi altro cittadino di fronte ad una inaspettata richiesta di una somma spropositata, dovuta ad una perdita di acqua in un locale inutilizzato da anni.
Quindi ci troviamo di fronte a notizie riportate con diverse forzature con l’unico fine di mettere in cattiva luce la figura di un assessore impegnato ad affrontare problemi che da decenni affliggono il territorio della nostra regione.

Noi ribadiamo, ancora una volta, la piena fiducia in Mario Mazzocca.

 

 Il Coordinatore SEL Federazione di Pescara Daniele Licheri

Il Coordinatore SEL Abruzzo Tommaso Di Febo

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.