Teramo e Provincia

Sant’Atto (Teramo). Seminario “LE TECNOLOGIE AL SERVIZIO DELLE IMPRESE – Come aumentare l’efficienza e la competitività”.

nell’ambito della Sovvenzione Globale “Più Ricerca e Innovazione”, il Polo AGIRE, in collaborazione con l’Università degli studi di Teramo, l’Università degli Studi di Chieti-Pescara e il Gruppo Amadori, organizza il Seminario “LE TECNOLOGIE AL SERVIZIO DELLE IMPRESE – Come aumentare l’efficienza e la competitività”.

 

Il Seminario in oggetto si terrà il prossimo martedì 21 aprile 2015 alle ore 15:00 presso la sede di AGIRE Scarl, Polo di Innovazione Agroalimentare d’Abruzzo sita c/o Confindustria Teramo – Zona Industriale Servizi Sant’Atto (TE).

 

Nel Corso del seminario verranno illustrati i benefici derivanti dall’utilizzo dei sistemi informatici nelle gestione dei progetti nel settore agroalimentare; in tal senso il seminario si presenta come un’ottima opportunità per approfondire le conoscenze sui sistemi gestionali, sia per le aziende che vorrebbero iniziare ad adottare tali sistemi, sia per quelle che ne fanno già uso, le quali potrebbero cogliere nuovi spunti per implementarne l’utilizzo in altre funzioni aziendali.

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.