Abruzzo

Pescara. M5S: VERSAMENTO ACQUE SPORCHE NEL FIUME: UN’INTERROGAZIONE COMUNALE DEL MOVIMENTO CINQUE STELLE PER CHIEDERE I DANNI AMBIENTALI AI RESPONSABILI

 

 

Il Movimento Ciunque Stelle Pescara presenterà un’interrogazione comunale per capire quali sono le responsabilità di Anas e Aca sulla questione del cedimento del tratto di Asse Attrezzato e della rottura del tubo della rete fognaria con conseguente sversamento delle acque sporche nel fiume.

“Nell’interrogazione cercheremo di capire se ci sono i margini per richiedere un risarcimento per danni ambientali” sostengono i consiglieri penta stellati “ Quello che è successo è sicuramente un evento molto critico” continuano “ da parte del Movimento Cinque Stelle non c’è la voglia di sollevare inutili polemiche o fare una politica dell’annuncio. Come sempre noi parliamo con carte alla mano e attraverso l’interrogazione comunale riusciremo a capire se ci sono responsabilità oggettive e quale intervento concreto attuare. L’abbassamento stradale risale  ad un mese fa, la situazione è stata presa sottogamba e per fortuna non ci sono state vittime a causa del cedimento, altrimenti l’incuria si sarebbe trasformata in tragedia”.

 Il Movimento Cinque Stelle ha  puntato l’obiettivo sulla vicenda e porterà avanti tutte le azioni concretamente fattibili.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.