Cultura & Società

Nello Iorio: il comico di Made in Sud in scena ad Atessa

 

 

Imperdibile appuntamento con il teatro comico mercoledì 29 aprile alle ore 21 al Teatro A.Di Jorio di Atessa con Grasso è bello, lo spettacolo che vede protagonista il cabarettista Nello Iorio. 

Armato di fisico prorompente, lingua tagliente e talento educato alla migliore scuola napoletana, il comico reduce dal successo della trasmissione televisiva Made in Sud va in scena con il suo monologo Grasso è bello…ma fare una vita da grassi è pesante, nel quale gioca sulla sua fisicità robusta e sulle manie e le abitudini dei grassi. Fornito di un ingombrante e meraviglioso corpo da clown e di un repertorio di battute e storie buffe infallibilmente comiche, possiede la capacità di riempire ogni spazio in cui si esibisce con presenza plastica ed energia comunicativa enormi, grazie alle quali trascina inevitabilmente tutti gli spettatori nel divertimento assoluto.

 

Nello Iorio fa il suo trionfale ingresso nel mondo del cabaret fondando il trio Terno Secco con Gianluca Del Mastro e Salvatore De Falco e ben presto all’attività di gruppo affianca quella da solista, attraverso la quale affina il suo talento di monologhista e imitatore.

Dopo aver partecipato brevemente alla trasmissione televisiva di Italia 1 Colorado, è entrato a far parte del cast dello show televisivoMade in Sud in onda su Rai 2, in cui interpreta la parte del nonno moderno col suo famoso tormentone “Tutti DroCati!”.

 

 

Biglietteria Teatro Antonio Di Jorio

Costo biglietto  8,00

Piazza Municipio 1, Atessa (CH)

Tel.  0872.850421

E mail: info@teatrodiatessa.it

I biglietti sono acquistabili anche su www.ciaotickets.com

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.