Cultura & Società, Teramo e Provincia

Milano accoglie la buona pasta abruzzese, l’antico pastificio “Verrigni” al Tuttofood

 

 

La manifestazione TUTTOFOOD coincide con l’apertura dell’EXPO e VERRIGNI Antico Pastificio Rosetano non poteva mancare a questo importante appuntamento.

 

Nel PAD 5 Area N02-P09-P02-Q09 saranno ospitate alcune aziende abruzzesi tra le quali il  nostro pastificio,  che coglierà l’occasione per presentare al pubblico nazionale ed internazionale i “giovani” SPAGHETTOALVOLO e SPAGHETTOALVOLO PLUS  oltre alla linea senza glutine che sta riscuotendo un considerevole successo nel mondo del retail, farmaceutico e della ristorazione.

 

La line SINE GLUTEN infatti,  si distingue oltre che per bontà , per un packaging accattivante che la rende più gradevole rispetto a quelle confezioni che farebbero sembrare l’intolleranza o la celiachia vere malattie.

 

La sensibilità di Verrigni nei confronti del mercato fa si che uno spaghetto di veloce cottura ma grande qualità ed i 4 formati senza glutine completino una linea di prodotti già molto assortita.

 

I giorni 4 e 5 maggio grazie alla competenza ed alla simpatia dello chef Max Mariola, la PASTA VERRIGNI DELLE 13 verrà gustosamente abbinata  al pomodoro Petti  –  padrone di casa al PAD 6 stand C15-D18 – per un momento di grande conoscenza e qualità 100% italiana.

 

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.