Teramo e Provincia

L’IPERSIMPLY DI TERAMO SI RINNOVA NELLA CONVENIENZA

Mercoledì 22 aprile riapre al pubblico l’IperSimply di Piano d’Accio con prezzi più bassi su tutto per sempre e buoni sconto sulla spesa. L’azienda investe sullo storico supermercato teramano per tutelare i posti di lavoro dei 54 addetti e rafforzare la presenza sul territorio, in questo momento di profonda crisi e forte concorrenzialità. In occasione della riapertura numerosi spettacoli in programma: musica, cabaret e Show Cooking con lo chef Andrea Mainardi. 

 

Milano, 21 aprile 2015 – Nonostante il periodo di difficoltà, Simply® Italia – la catena di supermercati del Groupe Auchan – continua ad investire nel territorio teramano e rilancia lo storico supermercato IperSimply di Località Frazione Piano d’Accio (Strada Statale 80 – km.82), che riapre al pubblico domani alle ore 8 completamente rinnovato sia nell’assortimento sia nella proposta commerciale, per offrire ai clienti un percorso d’acquisto ancora più conveniente e tutelare i posti di lavoro dei 54 addetti.

 

Per festeggiare l’avvenimento, fino a sabato 2 maggio sono previsti numerosi intrattenimenti: Colazioni, Happy Hour e Pizza Party con degustazioni di prodotti locali, spettacoli di magia, musica e cabaret, oltre a tre appuntamenti di Show Cooking di Andrea Mainardi, chef della trasmissione televisiva di Sky Fox Life “Ci pensa Mainardi” (venerdì 24 alle ore 17 “Le carni”, sabato 25 alle ore 11 “I primi” e alle ore 17 “Il Pesce”).

 

Alfredo Sanasi, Direttore Operativo di Simply®Italia, spiega così il processo di rinnovamento del punto vendita: “In questo periodo di profonda crisi, abbiamo deciso di investire in questo storico supermercato, che continua a essere di riferimento per gli acquisti della zona, consolidando la nostra presenza sul territorio e tutelando i nostri collaboratori. Il nuovo IperSimply assicura alla clientela un nuovo risparmio quotidiano che non teme confronti e un servizio capace di trasformare il tempo trascorso all’interno del punto vendita in un’esperienza piacevole e ancor più funzionale”.

 

La spiccata convenienza nel nuovo IperSimply è garantita da un abbassamento generalizzato dei prezzi di tutti i prodotti e di tutti i reparti, dalla presenza di numerose occasioni d’acquisto e dall’offerta ampia e profonda di prodotti a marchio Simply, che offrono un risparmio continuativo rispetto alle promozioni e garantiscono una qualità pari a quella del leader ma con un prezzo mediamente inferiore del 30%. Nel nuovo supermercato è inoltre presente un ampio Outlet, con oltre 2.000 occasioni di risparmio su articoli non-alimentari: casalinghi, giardinaggio, telerie, autobrico, abbigliamento, giocattoli, elettrodomestici e tecnologia. In occasione della riapertura, l’IperSimply offre un’ulteriore opportunità di risparmio: fino al 3 maggio, infatti, ogni 40 euro di spesa il clienti ricevono in omaggio un buono sconto di 10 euro (da utilizzare dal 4 al 10 maggio su una spesa minima di 50 euro).

 

Il nuovo IperSimply è un supermercato spazioso e accogliente, che punta principalmente sui prodotti freschi: frutta e verdura della migliore qualità consegnata quotidianamente; carne controllata e garantita lavorata in reparto; pesce fresco di giornata pulito e pronto per la cottura o fritto al momento e servito al banco; una panetteria con pane sfornato tutti i giorni e tante bontà di pasticceria; un’ampia gastronomia con pasta fresca, gustose ricette di piatti pronti e salumi e formaggi di prima scelta, anche regionali. Da sempre, infatti, Simply pone particolare attenzione alla valorizzazione delle produzioni locali, avviando progetti di partnership con produttori della zona, per favorire l’economia del territorio che ospita i propri punti vendita. Questa attenzione è dimostrata nell’assortimento del reparto gastronomia, dove il 10% dei prodotti proviene dal territorio del punto vendita, come il timballo di crespelle con ragù e carciofi, le Sagne del pastificio Bea, il pane di Alberto il fornaio e del Panificio De Giorgis, il pecorino De Remigis, il prosciutto Castel Castagna, il salame d’Egidio Flora e la porchetta La Squisita.

Nel nuovo IperSimply è presente anche un’ampia enoteca, rifornita con oltre 1.000 etichette di vini da tavola e da degustazione provenienti dalle migliori cantine d’Italia, oltre a liquori per ogni occasione e un ampio assortimento di birre, anche speciali, provenienti da tutto il mondo.

 

Per fare più velocemente gli acquisti e trovare tutto ciò che serve, i clienti sono facilitati da nove percorsi di acquisto che evidenziano i prodotti con appositi cartellini: Verdenatura Bio e Verdenatura Eco raggruppano produzioni biologiche e a ridotto impatto ambientale per scelte di consumo consapevole; Senza glutine, Senza lattosio e Controllo del colesterolo segnalano articoli per particolari necessità salutistiche; Fonte di fibre e Leggerezza più radunano particolari ricettazioni per stare in forma rinunciando al superfluo e rafforzando le proprie difese; Sapori dal mondo riunisce i sapori di altre culture internazionali; mentre Prodotto locale mette in risalto le specialità e le tradizioni del territorio.

 

Il nuovo IperSimply è sinonimo di convenienza non solo sulla spesa, ma anche sui farmaci. Il supermercato ospita infatti la parafarmacia, dove è possibile acquistare circa 500 referenze di farmaci da banco, senza obbligo di ricetta medica e prodotti omeopatici, oltre a una vasta scelta di circa 2.800 prodotti di erboristeria, dermocosmetici, integratori dietetici, integratori per sportivi e prodotti di veterinaria.

 

Il nuovo IperSimply si estende su una superficie di 3.400 metri quadri con un assortimento di oltre 20.000 referenze e un comodo parcheggio con 300 posti auto. Il supermercato è aperto tutti i giorni, da lunedì a domenica, dalle 8 alle 20. Le operazioni di pagamento sono agevolate da 10 casse tradizionali poste in barriera, tra cui una prioritaria per disabili e donne in gravidanza. Per avere maggiori informazioni su Simply e sulle aperture domenicali visitare il sito www.simplymarket.it o chiamare il numero verde 800-824039.

 

 

Simply® è l’insegna dei supermercati del Groupe Auchan, presente nel settore della grande distribuzione italiana con tre formule commerciali: le superette di vicinato a insegna PuntoSimply, i supermercati di prossimità a insegna Simply e i supermercati d’attrazione a insegna IperSimply. Oggi Simply® occupa in Italia circa 9.000 dipendenti ed è presente sul territorio nazionale in 19 regioni con oltre 1.500 punti  vendita, di cui 264 gestiti direttamente e i restanti gestiti con la formula dell’affiliazione.

Nella regione Abruzzo, Simply conta 25 punti vendita, di cui 4 gestiti direttamente e i restanti con la formula dell’affiliazione, per un totale di circa 200 dipendenti. In particolare, il personale nel nuovo Ipersimply è costituito da 54 collaboratori.

 

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.