Abruzzo, In rilievo

L’Aquila. IL COMANDO MILITARE ESERCITO “ABRUZZO” CELEBRA IL 70° ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE.

Il Comando Militare Esercito “Abruzzo” ha partecipato, con proprio personale, alle celebrazioni relative al 70° anniversario della liberazione che si sono tenute sul territorio della regione Abruzzo.

In particolare a L’Aquila, presso la Villa Comunale, si è tenuta una cerimonia alla quale hanMomento della cerimoniano partecipato la Senatrice Stefania Pezzopane, il Prefetto della Provincia di L’Aquila, Dott. Francesco Alecci in rappresentanza del Governo, il Sindaco dell’Aquila Massimo Cialente, l’Arcivescovo metropolita Giuseppe Petrocchi, il Comandante dell’Esercito per l’Abruzzo Gen.B. Rino De Vito e numerose autorità civili, militari e religiose.

Altre cerimonie si sono tenute a L’Aquila in Piazza IX Martiri, piazzale Alenia e all’interno della Caserma “Pasquali-Campomizzi” presso il Monumento dedicato ai Martiri Aquilani.

Ulteriori celebrazioni, alle quali ha partecipato personale del Comando Militare Esercito “Abruzzo”, sono state svolte a Chieti, Teramo, Avezzano (AQ), Ortona (CH), Pacentro (AQ), Capistrello (AQ) e nelle frazioni aquilane di Onna e Filetto.

 

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.