Sport

LA GLOBO GIULIANOVA VUOLE PORTARE LA SERIE A GARA-3

 
 
Il primo round dei quarti di finale se lo è aggiudicato la Pallacanestro Palestrina che nella gara di andata disputata sul parquet casalingo del Palalaia ha sconfitto per la terza volta in stagione la Globo Giulianova.
I giallorossi, al cospetto della squadra che ha vinto la regular season, hanno disputato 26 minuti di ottima pallacanestro tanto da arrivare anche sul +5 a metà del terzo parziale. Proprio nel momento migliore gli arbitri con qualche fischio dubbio di troppo hanno girato completamente l’andamento della partita. La Globo innervositasi ha perso il controllo del gioco lasciando via libera alla formazione di casa che ha messo in cassaforte il risultato, portandosi così in vantaggio nella serie. Il bello dei play-off però è che ogni partita ha una storia a se’. Che si vinca o che si perda solo tre giorni dopo è come se si ricominciasse di nuovo.
Adesso il pallino del gioco torna nelle mani dei ragazzi di coach Francani che giocheranno di fronte al proprio pubblico la cosiddetta gara “del non ritorno”  con un solo obiettivo possibile: vincere per giocarsi tutte le chance di passaggio del turno nella gara di spareggio di domenica prossima a Palestrina. Della sconfitta invece non vogliamo nemmeno parlare perchè con essa arriverebbe l’uscita anticipata dai play-off che concluderebbe una stagione comunque oltremodo positiva per i colori giallorossi
Domani vogliamo vedere la migliore Globo Giulianova della stagione perchè vogliamo regalare un’emozione a tutti i tifosi giuliesi che hanno scelto di supportare e sostenere l’avventura in Serie B dei ragazzi di Ernesto Francani. Vincere per continuare la corsa verso la semifinale… vincere per regalarci un sogno .
Appuntamento per Gara 2, domani 30 aprile alle ore 21:15 sul parquet del PalaCastrum di Giulianova.

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.