Teramo e Provincia

IL COMUNE DI MOSCIANO S.A. RINNOVA IL PROGETTO DI MOBILITA’ GRATUITA GARANTITA NELL’AMBITO DEI SERVIZI SOCIALI

 

 

 

 

La Giunta del Comune di Mosciano S.A ha approvato nuovamente, per il biennio 2015/2016, il progetto per l’utilizzo di un pulmino Fiat Scudo Passolungo per il trasporto di anziani e disabili residenti, servizio erogato dai Servizi Sociali dell’Ente e denominato TAXI SOCIALE.

 

Tale iniziativa nasce dalla necessità di fornire un servizio ancora più puntuale e rispondente alle esigenze dell’utenza, considerato che il mezzo verrà utilizzato per il trasporto dei disabili presso i centri di riabilitazione e cura e degli  anziani delle periferie, sprovviste di trasporto urbano,  in occasione di visite mediche, commissioni, mercato settimanale.

Per la realizzazione del progetto è stato stipulato un accordo con la ditta PMG ITALIA, azienda leader nella fornitura di automezzi utilizzati per la Mobilità Gratuita Garantita,  sulla base del quale al Comune di Mosciano Sant’Angelo verrà fornito un pulmino attrezzato in comodato d’uso gratuito, adeguato ai servizi specifici richiesti dall’utenza.

Tale Progetto è stato possibile grazie alle adesioni delle numerose aziende locali che  hanno sponsorizzato questa iniziativa di solidarietà, alle quali vanno i più sentiti ringraziamenti dell’Amministrazione comunale.

La cerimonia di consegna del mezzo avverrà sabato 11 aprile 2015, ore 10.00,  alla presenza degli Amministratori Comunali e dei rappresentanti della Ditta PMG,  delle aziende aderenti all’iniziativa alle quali sarà consegnata la pergamena di ringraziamento, delle associazioni locali, della cittadinanza, della stampa.

 

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

 

 

 

 

L’Assessore alle Politiche Sociali

( Dott.ssa Daniela FERRANTE)

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.