Giulianova

Giulianova. Ricevuti oggi dal sindaco i nuovi componenti dell’Organismo Indipendente di Valutazione.

 

 

Il sindaco Francesco Mastromauro ha ricevuto oggi nel suo ufficio in Comune i componenti dell’O.I.V., l’Organismo Indipendente di Valutazione, nominati il 30 marzo scorso sulla scorta dei curricula pervenuti a seguito dell’Avviso pubblico del 9 dicembre 2014.

Si tratta di Carlo Di Marco, docente all’Università di Teramo, dell’ingegnere Fania Valeria Michelucci, vincitrice nel 2013 del premio Optime, un riconoscimento annuale promosso dall’Unione industriali di Torino fin dal 1995 con lo scopo di segnalare i giovani che si sono distinti durante il loro percorso universitario e di affiancarli nella crescita professionale, del dottore commercialista Marco Marini, tutti nati a Giulianova.

L’incarico ha durata triennale. Al presidente dell’O.I.V. verrà corrisposto un compenso annuo, comprensivo di ogni prestazione di rimborsi spese, pari a 6.200 euro lordi, mentre ammonta a 5 mila euro annui, sempre al loro, il compenso degli altri due componenti.

L’Organismo indipendente di valutazione, tra gli altri, ha il compito di monitorare il funzionamento complessivo del sistema della valutazione, della trasparenza e integrità dei controlli interni ed elabora una relazione annuale sullo stato dello stesso, propone all’organo di indirizzo politico amministrativo la valutazione annuale dei dirigenti di vertice e l’attribuzione ad essi dei premi, comunica tempestivamente le criticità riscontrate ai competenti organi interni di governo ed amministrazione, nonché alla Corte dei conti, all’Ispettorato per la funzione pubblica e alla Commissione di cui all’articolo 13, e valida la Relazione sulla performance e ne assicura la visibilità attraverso la pubblicazione sul sito istituzionale dell’amministrazione.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.