Giulianova

Giulianova. Polizia municipale. Pubblicato il nuovo bando per la selezione di agenti da assumere a tempo determinato. Domande entro le ore 12.30 del 30 aprile prossimo. Le domande precedenti sono nulle.

 

 

E’ stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale, 4^ Serie Speciale Concorsi ed Esami n. 25 del 31 marzo 2015, l’Avviso di selezione pubblica per la formulazione di una graduatoria destinata all’assunzione a tempo pieno e determinato di personale con qualifica di Agente di Polizia Municipale Cat. C1.

Il nuovo Avviso, approntato dopo che quello precedente era stato annullato in autotutela con determina dirigenziale del 19 marzo scorso, può essere scaricato, unitamente allo schema di domanda, dal sito istituzionale (www.comune.giulianova.te.it).

Le relative domande di ammissione, debitamente firmate, devono essere corredate, a pena di esclusione, dell’attestazione in originale dell’avvenuto versamento di € 5,16 sul c/c postale n. 11537644 intestato al Servizio Tesoreria del Comune di Giulianova, specificando la causale del versamento. Coloro che abbiano già allegato l’attestazione in originale dell’avvenuto versamento di € 5,16 nella domanda per la selezione revocata, sono esonerati da effettuare un nuovo versamento.

La domanda di partecipazione dovrà essere inoltrata, a pena di inammissibilità, entro il prossimo 30 aprile. La domanda di partecipazione, unitamente agli allegati, può essere consegnata direttamente all’ufficio Protocollo del Comune di Giulianova, sito in Corso Garibaldi n. 109, entro e non oltre le ore 12.30 del 30 aprile, oppure può  essere spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al Comune di Giulianova – Ufficio Risorse Umane – Corso Garibaldi 109 – 64021 – Giulianova (TE). All’uopo farà fede il timbro e data dell’Ufficio Postale accettante. La domanda può altresì essere inviata a mezzo posta elettronica certificata, PEC, al seguente indirizzo: protocollogenerale@comunedigiulianova.it. All’uopo farà fede la data attestante l’invio.

Le domande precedentemente inviate sono nulle.

La prova orale (colloquio) si svolgerà il giorno 12 maggio 2015 alle ore 9 presso la Sala Consiliare del palazzo municipale di Corso Garibaldi n. 109.
Qualora dovessero pervenire più di 50 domande, prima di effettuare la prova orale sarà espletata, lo stesso 12 maggio e sempre alle ore 9, una prova preselettiva.
Il luogo di svolgimento della prova preselettiva sarà reso noto almeno due giorni prima mediante avviso pubblicato all’Albo Pretorio e sul sito internet del Comune.
In caso di svolgimento della prova preselettiva, la prova orale (colloquio) si terrà il giorno 14 maggio.

Ai sensi dell’art. 1014, comma 1 lett. b, e dell’art. 678, comma 9, del D. Lgs. n. 66/2010, è prevista la riserva del 20% dei posti a concorso. I candidati che intendano avvalersi dei benefici previsti dal D. Lgs. n. 66/2010 devono farne esplicita menzione nella domanda di partecipazione.
Per qualsiasi informazione ci si può rivolgere all’Ufficio Risorse Umane del Comune di Giulianova, Sig. Umberto Verdecchia, telefonando al numero 085/8021238, oppure inviando una mail al seguente indirizzo di posta elettronica:  u.verdecchia@comune.giulianova.te.it

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.