Cultura & Società, Giulianova, In rilievo

Giulianova. Il 24 aprile al Kursaal seminario su “Le responsabilità dell’amministratore societario”. Conclusioni affidate al vicepresidente del CSM Giovanni Legnini.

 

 

Verterà sulle responsabilità dell’amministratore societario l’importante seminario di studi, organizzato dall’Amministrazione comunale insieme con l’Università degli studi di Teramo e con la collaborazione degli Ordini degli avvocati e dei commercialisti del capoluogo aprutino, che si terrà al Kursaal il 24 aprile prossimo a partire dalle ore 16.30.LOCANDINA seminario 24 APRILE

Dopo i saluti di Luciano D’Amico, rettore dell’Ateneo teramano, di Guerino Ambrosini e di Alberto Davide, presidenti rispettivamente dell’Ordine degli avvocati e di quello dei commercialisti, i lavori del seminario, presieduto e coordinato da Gianluca Brancadoro, avvocato e docente di diritto Commerciale all’Università di Teramo, saranno introdotti dal sindaco Francesco Mastromauro.

Sono previsti interventi di Giovanni Cirillo, giudice delegato alle procedure concorsuali del Tribunale di Teramo, e di Aldo Manfredi, consigliere di Corte d’appello, nonché comunicazioni dell’avvocato Camillo Di Donato dello studio legale Bonelli Erede Pappalardo, e dell’assessore alle Attività produttive del Comune di Giulianova Pierangelo Guidobaldi.

Le conclusioni sono affidate a Giovanni Legnini, vicepresidente del Consiglio Superiore della Magistratura.   

 

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.