Giulianova, In rilievo

Giulianova. Confcommercio: legalità ci piace! sempre di più….

Anche nel 2015 nuove segnalazioni sono state inoltrate dal Silb, al fine di contenere il preoccupante fenomeno che vede proliferare feste danzanti, sagre, in tutto simili alle serate in discoteca, organizzate però in pub, strutture private, masserie, hotel, circoli privati, o sul suolo pubblico, il più delle volte senza le dovute autorizzazioni, a danno non solo di un’intera categoria ma dell’economia sana del Paese.

“Le feste abusive, illegali, vanno denunciate, scoperte, fermate – ribadisce MAURIZIO PASCA, presidente del Silb -, per cui invito chiunque a farlo se non in prima persona, rivolgendosi alla nostra associazione. Così come va denunciata senza paura, l’’infiltrazione della criminalità organizzata nel mondo del divertimento, notturno e non. Daremo seguito, come sempre a viso aperto, muovendoci attraverso il nostro ufficio abusivismo e quello legale. Durante il periodo estivo, come a cavallo delle festività natalizie e pasquali, del carnevale e nei fine settimana, sono decine le serate a suon di musica, dj e alcol, che prendono vita in posti che sono tutt’altro che discoteche, è ora di dire basta a muso duro. E la lotta riguarderà anche le amministrazioni compiacenti che spesso chiudono gli occhi davanti a questi episodi”.

Aggiungiamo che la dove girano i “contanti” e le attività “ a nero” si annidano facilmente le attività illecite e la cronaca recente dei molti arresti in diversi Comuni Italiani ne è la prova.

 

La Confcommercio Giulianova condivide e fà proprio i principi e la lotta per la legalità

dei Presidenti Nazionali SILB Confcommercio–

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.