Giulianova, In rilievo, Teramo e Provincia

Giulianova. Confcommercio: gli altri fanno polemiche, noi lavoriamo per il bene della città.

In riferimento al Comunicato stampa Confartigianato su Confcommercio Giulianova e sul Presidente Pietro Belgiglio del 16.4.2015.

 

Non è stile della Confcommercio polemizzare con le altre associazioni sindacali, non lo abbiamo fatto quanto erano assenti dalla attività Sindacale con i Commercianti non lo facciamo ora che ci rivolgono ingiurie fantasiose!

 

E’ da giugno 2014 che studiamo, ci prepariamo, soprattutto ascoltiamo i Commercianti per migliorare la Tari! E lo facciamo in trasparenza invitando sempre tutti, compresa la Confartigianato locale, che però non si è mai presentata! Non per questo ci siamo mai fermati o l’abbiamo mai diffamata!

 

Abbiamo elaborato le nostre proposte, protocollate e diffuse pubblicamente (anche  alla Confartigianato!) fin dal gennaio 2015! Le stesse proposte che abbiamo consegnato al Comune e diffuso alla stampa 3 giorni fa- e di cui il Comunicato Confarigianto ora si fa  meraviglia! Abbiamo pazientato e richiesto con decisione le risposte del Comune! Ancora aspettiamo!

Sono passati 8 mesi ed abbiamo spiegato a tutti quali sono le nostre soluzioni migliorative della Tari! Se qualcuno si è distratto per 8 mesi e non ha voluto o potuto seguire il lavoro è “un problema solo suo”!..noi siamo trasparenti..da mesi conoscono le nostre proposte anche i muri del Comune!!

 

Siamo un gruppo di commercianti e professionisti giuliesi e svolgiamo la nostra attività gratuitamente mossi dalla forza che “I Commercianti” ci danno e ne siamo fieri!

 

Abbiamo l’onore di stare nella Confcommercio e di essere insieme a persone di grande spessore, il nostro Presidente Provinciale è un Presidente di Banche ed ora della Camera di Commercio di Teramo. Con il Cav. Di Sante ci confrontiamo fino a tarda sera come fossimo dei giovani colleghi sindacalisti. A volte ci arrabbiamo ma ci salutiamo sempre con un sorriso, arricchiti dal confronto! Nella Confcommercio c’è  entusiasmo ed il rispetto per le persone e l’autonomia.

 

Siamo innamorati di legalità e crediamo che il nuovo federalismo fiscale metta i Comuni a dura prova e li costringa ad un serrato confronto con le Associazioni Sindacali!Le Associazioni Sindacali dovranno crescere perché le sfide sono grandi e nuove! Ma bisogna vivere il Comune e i Commercianti del Comune (essere giuliesi è quasi un obbligo) e per durare nel tempo bisogna essere trasparenti sempre!

 

Grazie al nostro Presidente Pietro Belgiglio, “sai mantenere la calma quando ti fanno degli attentati vandalici fisici..figurati quando ricevi delle critiche di fantasia!”

 

Chi alimenta polemiche e rimbrotti ha poca voglia di lavorare per il bene comune e l’unità…non è stile Confcommercio assecondarle e inseguirle, per noi finisce qui!

 

PREFERIAMO impiegare il nostro tempo per FARE SINDACATO con I COMMERCIANTI!

 

Confcommercio Giulianova

 

 

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.