Abruzzo

Chieti. Notte Bianca Maggio Teatino 2015

 

 

Sindaco Di Primio e Assessore Russo “dopo il Concertone per la Festa del Lavoro la Città continuerà ad animarsi con un 2 maggio all’insegna della musica e dei giovani”

 

I commercianti dello Scalo entusiasti per l’iniziativa  

 

 

 

«Grande fermento per l’esclusiva Notte Bianca di Chieti Scalo prevista per il 2 maggio prossimo. La macchina organizzativa del Comune di Chieti, con la preziosa collaborazione di Music Force, è partita per garantire un evento straordinario – hanno dichiarato il Sindaco Di Primio e l’Assessore al Turismo e alle Politiche Giovanili, Marco Russo .

 

Lo scorso venerdì sera, presso la sede della delegazione comunale di piazza Carafa, nel corso di una affollata riunione con i commercianti dello Scalo, in particolare di viale Abruzzo, viale B. Croce, via Scaraviglia, via Colonnetta e via de Virgiliis abbiamo perfezionato il programma della Notte Bianca del 2 maggio che, siamo sicuri, farà pulsare di vita la nostra città.

 

Dai commercianti, entusiasti per l’evento – hanno proseguito il Sindaco e l’Assessore Russo – abbiamo ricevuto una serie di proposte, prima fra tutte la chiusura di un tratto della Tiburtina che, siamo sicuri, contribuiranno ancora di più a rendere la Notte Bianca, inserita per la prima volta nel cartellone del Maggio Teatino, davvero una manifestazione fruibile per tutti.

 

Lieti, dunque, di costatare un coro unanime di consensi, nonché idee propositive per il successo della serata, organizzata dal Comune di Chieti con la collaborazione di Music Force e il prezioso contributo dei commercianti, annunceremo nei prossimi giorni le band e le iniziative in programma per la serata. Questa è la Chieti che vogliono i cittadini, questa è la Chieti che ci piace».

 

 

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.