Castellalto. Seconda edizione di “Pensieri per la Mamma” Mercatino dell’artigianato ed hobbistica.

Domenica 3 Maggio l’Associazione Culturale I Love Castellalto organizza la seconda edizione di  “Pensieri per la Mamma” Mercatino dell’artigianato ed hobbistica.
L’evento, patrocinato dal Comune di Castellalto, avrà luogo nel centro storico del borgo di Castellalto in provincia di Teramo.
Il mercatino aprirà i battenti alle ore 10:00 e chiuderà alle 20:30.
La mattinata è dedicata alla prevenzione: sarà presente in piazza  il Camper rosa della Asl di Teramo, l’equipe capitanata dal Dottor Brucchi e dalla Dottoressa Antonella Sozio effettuerà gratuitamente a bordo le visite per la prevenzione del tumore al seno.

Dalle ore 15:00 operatori e volontari  della biblioteca comunale ” Guendalina De Luca”, in collaborazione con  l’Associazione Onde Libere, nell’ambito del programma “Nati per Leggere”, allieteranno il pomeriggio con ” Letture Con i bimbi e i loro genitori”.

Quest’anno troverete, inoltre, l’esposizione di “Atrezzi di antichi mestieri”curata dal  Signor Maurizio Di Paolo.

Alle ore 17: 00 ci sarà in piazza la premiazione della “Gara di torte fatte in casa” e a seguire un assaggio per i presenti  dei dolci in gara.

Ma soprattutto troverete tante idee regalo per la festa della mamma e come sempre la cordialità e la maestria dei nostri fedeli espositori!
Vi aspettiamo numerosi con tante proposte per una giornata dedicata alla mamma!

 

 

Fabiana Di Domenicantonio

Presidente dell’Associazione Culturale

I Love Castellalto