APPRODA A PESCARA IL “PERSONALE ATA TOUR 2015” DEI VOINA HEN

 

 

 

– Al Groove la band lancianese in concerto per la quarta tappa del “Personale ATA Tour 2015” –

 

 

Pescara – I Voina Hen saranno in concerto al Groove di Pescara il prossimo 24 aprile con uno show totalmente inedito.

 

I Voina Hen vengono da Lanciano (Ch). Il loro nome ha un significato controverso e ambiguo e, come ogni follia creativa, non ha senso o almeno non ne ha uno solo. Traducibile un po’ in tedesco, un po’ anche in giapponese, Voina Hen esprime qualcosa che riguarda allo stesso tempo la guerra, i polli e la follia.

Vincono numerosi premi, come Rock Targato Italia, Onde Sonore Contest, All We Need Contest e Saranno Calibri di Radio Delta 1; condividono il palco con artisti notevoli come Hormonauts, Nidi D’Arac, Bandabardò, Zen Circus, Nada, A Toys Orchestra, Teatro degli Orrori, Linea 77, Management del Dolore Post–Operatorio e tanti altri.

Nell’inverno del 2013 pubblicano “Finta di Niente”, EP interamente autoprodotto e diretto artisticamente da Manuele “Max Stirner” Fusaroli (Luci della centrale elettrica, Zen Circus, Nada, Nobraino, Management del Dolore Post-Operatorio ecc.) e Marco Di Nardo Diniz (Management Dolore Post-Operatorio).

Nella primavera del 2014 iniziano le registrazioni del loro primo disco ufficiale. Sempre a Ferrara e sempre al seguito della folle accoppiata Marco “Diniz” Di Nardo e Manu “Max Stirner” Fusaroli.

Nel frattempo tutti i membri hanno presentato domanda per il personale ATA, inseguendo il sogno di un’intera generazione. 

 

Con la serata al Pura Vida di Lanciano, dello scorso 5 aprile, i ragazzi hanno inaugurato il “Personale ATA Tour 2015”, un piccolo tour che il gruppo ha voluto far partire proprio dalla loro città di origine.

 

 Le prossime tappe saranno:

 

18 aprile: SALERNO – Italia Lounge Bar

 

24 aprile: PESCARA – Groove

 

20 maggio: ROCCA S. GIOVANNI (CH) – Ciak City

 

29 maggio: ROMA – Le Mura

 

 

 

INFO DadaLive: 328.6878956

 

 

VENERDI’ 24 APRILE – VOINA HEN

 

 

Groove  Via dei Bastioni, 6 Pescara

 

 

Inizio concerto ore 22.30

 

 

DadaLive – Direzione artistica Anastasio Karonis