Tortoreto. Sabato 7 marzo è uscito “Metanoia”, il primo album dell’omonima band musicale emergente

i cui membri hanno un’età che varia dai diciannove ai ventitre anni. I brani, tutti inediti, sono scritti, cantati e suonati da Enrico Romagnoli alla voce,  Simone Mastracchio alla batteria, Marco Ruggieri alla chitarra e Johnny Tenerelli al basso.

“Metanoia” è il risultato di un lavoro cominciato ad aprile del 2014 a Tortoreto. Registrato a febbraio del 2015 presso il “Noise Lab” di Giulianova e mixato da Sergio Pomante, il disco è interamente autoprodotto e autofinanziato da questi ragazzi che hanno messo tutta la loro passione nella realizzazione del progetto.

Le sei canzoni dell’album hanno l’intento di comunicare e rappresentare i pensieri del gruppo. “Il termine metanoia per noi è un messaggio di speranza- hanno commentato i componenti. Ascoltateci perché abbiamo qualcosa da dire. Vogliamo esprimerci con riff di chitarra potenti e parole taglienti.”

La loro musica rock ha riscontrato un grande successo durante le prime esibizioni dal vivo. Il talento e la grande alchimia dei quattro sono sicuramente tra i punti di forza dei ” Metanoia”.

I giovani artisti hanno aperto la pagina facebook ufficiale del gruppo in cui è possibile contattarli e avere ogni altra informazione sul disco.