Teramo e Provincia

Teramo. TERMINATI GLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA SULLA COPERTURA DELLA SCUOLA “SCHIAZZA”

 

 

Sono terminati gli interventi di manutenzione straordinaria sulla copertura del tetto del vecchio plesso della Scuola “M. Schiazza” di via Veronese. I lavori, conclusi in tempi brevi malgrado il maltempo, hanno permesso il rifacimento degli asfalti a tre falde della copertura e la fornitura e la posa in opera di discendenti pluviali in sostituzione di quelli esistenti completamente otturati, il tutto nella parte originaria dell’edificio. I lavori hanno avuto un costo di 7.500 euro.

 

Si tratta di un intervento atteso da diversi anni nel vecchio edificio della scuola e che consentirà finalmente di evitare che ci siano perdite d’acqua dal tetto quando piove” sottolinea l’Assessore ai Lavori Pubblici, Fabrizio Fornaciari. “E’ da tantissimo tempo che la Direzione Scolastica ed i genitori chiedevano questo intervento senza aver mai ottenuto risposte soddisfacenti: noi invece, come da impegni presi, appena potuto abbiamo risolto la problematica”.

 

Vogliamo ringraziare l’impresa che ha eseguito i lavori per la celerità con la quale è intervenuta e per la qualità dell’intervento realizzato, si tratta infatti di un lavoro finalmente risolutivo – dichiara il Consigliere con delega alle manutenzioni, Romano Iannettirisolto questo problema che rappresentava indubbiamente la priorità ci dedicheremo, sempre su questo edificio, ad altri piccoli interventi”.

 

 Roseto 30/03/2015

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.