Teramo e Provincia

Teramo. Aperitivo con… START UP MEET UP, i Giovani Imprenditori di Confindustria Gran Sasso

 

promuovono un incontro rivolto a startupper e aziende

Il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Gran Sasso (L’Aquila-Teramo), in collaborazione con  la rete di imprese Digital Borgo ed  il Polo di Innovazione  ICT Abruzzo, organizza a Teramo, giovedì 26 marzo, alle 18, presso l’Enoteca Centrale, il nuovo appuntamento dell’iniziativa “StartUp MeetUp”, per l’occasione inserito nell’ambito della rassegna di incontri informali “Aperitivo con…”  .

Giovani startupper in erba e aziende consolidate s’incontreranno per creare una comunità in cui condividere reciproci interessi, discutere di innovazione digitale e far emergere nuove opportunità di partnership o lavoro.

L’incontro, moderato dal giornalista Nicola Catenaro, vedrà due momenti: una parte espositivaed un dibattito aperto alle domande e alle curiosità degli imprenditori, degli aspiranti startupper e del pubblico.

Sarà l’occasione per alimentare il dibattito sulle start up– sottolinea Giammaria de Paulis – ma anche per conoscere nuove esperienze imprenditoriali, sia quelle ancora in fase di gestazione sia quelle in corso. Il tutto in un clima informale, che faciliterà la condivisione e lo scambio delle idee, le domande e le risposte”.

Teramo, 24 marzo 2015

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.