Teramo e Provincia

Silvi, adozione spazi verdi, siamo a 250 adesioni

Silvi, adozione spazi verdi, siamo a 250 adesioni

Silvi, a pochi giorni dalla approvazione in Giunta della delibera con la quale si approvava il disciplinare per l’adozione degli spazi verdi pubblici, la Città ha risposto con grande partecipazione ed entusiasmo all’iniziativa.
Al momento si registrano più di 250 adesioni, numero che va ben oltre le più rosee previsioni e fa ben sperare in una quasi totale riqualificazione del territorio. L’iniziativa ha centrato appieno l’obiettivo di sensibilizzazione alle tematiche di appartenenza e rispetto degli spazi comuni.
Per chi vuole aderire all’iniziativa o richiedere informazioni sulle are verdi da adottare, può contattare i seguenti contatti: num. telefono 0861.788653 oppure per email info@confesercentite.it

“L’adozione delle aree verdi comunali è un momento di crescita e civiltà importante per la nostra Città. – dichiara il primo cittadino Francesco Comignani – Finalmente tutti insieme possiamo contribuire seriamente alla crescita del territorio e non solo promuovere l’incuria e l’abbandono in cui versa un’aiuola.”

“Da promotore dell’iniziativa non posso che essere soddisfatto della grande adesione raggiunta in pochi giorni di lancio. – ha dichiarato il Vice Sindaco Vito Partipilo – Grande merito va dato ai commercianti e agli operatori turistici che hanno collaborato alla stesura del disciplinare, aderire all’iniziativa è partecipare attivamente al decoro della nostra Città per riportarla alla sua naturale vocazione turistica di accoglienza e soggiorno.”

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.