Teramo e Provincia

Roseto. SI E’ RIUNITA IERI SERA IN MUNICIPIO LA CONSULTA DEL TURISMO

 

 

In agenda la programmazione dei prossimi eventi e manifestazione estive con il coinvolgimento di tutti i soggetti interessati

 

Si è riunita ieri sera, convocata dal Sindaco di Roseto degli Abruzzi, Enio Pavone, e coordinata dal Consigliere delegato, Antonio Norante, la locale Consulta del Turismo che ha iniziato a lavorare sulla programmazione della stagione estiva 2015. La Consulta riunisce, al suo interno, i rappresentanti delle varie categorie del settore turistico come gli albergatori, i balneatori, i commercianti e quanti operano nel comparto.

 

Durante l’incontro, il secondo nel giro degli ultimi dieci giorni, sono stati affrontati i temi relativi al coordinamento delle manifestazioni estive, le problematiche dei parcheggi e dei bus navetta, il Piano Spiaggia ed il Piano Demaniale Regionale, oltre a tutti quei servizi sui quali bisognerà puntare per il pieno sviluppo del turismo rosetano. A margine dell’incontro il consigliere Antonio Norante ha relazionato i presenti sull’incontro avuto a Rimini con Aureliano Bonini, Presidente di “Trademark Italia”, società leader a livello nazionale per la consulenza ed il marketing nel turismo.

 

Il prossimo incontro della Consulta del Turismo si terrà nelle prossime settimane per portare avanti la programmazione degli eventi e tutte le problematiche sul tavolo dell’organismo. A tal proposito verranno sentite tutte le Associazioni ed i soggetti che organizzano gli eventi in estate nel territorio, per razionalizzare il calendario e inserire eventuali nuovi appuntamenti.

 

 Roseto 05/03/2015

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.