Teramo e Provincia

Prima Riunione del Corpo Docente ITS – Biennio 2015/2016

 

 

Nel pomeriggio di mercoledì 4 marzo 2015, presso la sede della Fondazione ITS Agroalimentare Teramo, si è svolta la Prima Riunione del Corpo Docente del I anno del corso per Tecnico Superiore per l’Economia ed il Marketing delle Produzioni Agroalimentari (Biennio 2015/2016).

 

È stata l’occasione per conoscersi, per parlare della mission e delle aspettative degli ITS e, in particolare, della Fondazione, oltre alla programmazione didattica e ad alcuni adempimenti amministrativo-contabili.

 

Per entrare oggi nel mondo del lavoro – ha spiegato il Presidente dell’ITS, Giovanni Di Giosianon bastano le competenze e, per fortuna, non bastano neanche le conoscenze. Noi, come ITS, veniamo valutati anche in termini di “occupabilità” dei nostri diplomati; e non c’è differenza se i territori hanno capacità ed offerte diverse; il nostro sforzo è quello di far comprendere al mondo dell’impresa di cui faccio parte che noi possiamo formare giovani in funzione diretta delle loro esigenze; che gli offriamo l’opportunità di testarli e formarli nel tempo: farli crescere con loro e per loro”.

 

Grande entusiasmo da parte del corpo docente che si proposto a fornire stimoli, motivazioni, entusiasmo.

 

Insieme al Presidente, hanno partecipato i componenti della Giunta, il Direttore Amministrativo, il Comitato Tecnico Scientifico, il Coordinamento Didattico e la Segreteria Amministrativo Contabile.

 

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.